Associandoti al mondo FenImprese, accederai gratuitamente alla community d’imprenditori del progetto
“Cresciamo insieme”.
Guarda il video del Presidente provinciale Gianfranco Cavarretta
Scarica e leggi lo statuto FenImprese
Scarica e compila la scheda adesione
Invia la scheda di adesione a segreteriageneralebologna@fenimprese.com
Accesso ad una piattaforma dove poter dialogare, presentarsi, avere supporto e fare domande. L'imprenditore toverà strumenti di analisi strategica per poter misurare lo stato di salute della propria azienda.
Creazione di una video presentazione della propria azienda e una video intervista, da utilizzare sui propri canali di comunicazione ma anche per farsi conoscere all'interno della community.
Ci saranno diverse occasioni di confronto ed incontri dove condividere idee, esperienze, presentatare una propria offerta di business alle altre aziende aderenti creando sinergie di gruppo
Accesso ad eventi live con contenuti inerenti alla propria attività. Accesso a tavole rotonde fra imprenditori per condividere esperienze comuni e per trovare molte volte consigli e soluzioni.
Accesso ad eventi formativi gratuiti per l'imprenditore ed i suoi dipendenti in maniera semplice, chiara ed a portata di click.
Poter avere un risposta in tempo reale ad una domanda da uno dei nostri specialisti tramite la nostra piattaforma sempre attiva.
Informazione costante su tutte le novità e le opportunità da poter cogliere in finanza agevolata, fisco, lavoro, strategie d'impresa, marketing, digitalizzazione, mercati esteri e welfare.
Consulenti dedicati per analisi aziendale e check up gratuito per la propria azienda, stabilendo un piano strategico per la crescita e lo sviluppo.
FenImprese Emilia Romagna
Via Zanardi 202/c
40131 Bologna
Tel 0513514009
segreteriageneralebologna@fenimprese.com
FenImprese Associazione Nazionale Datoriale senza fini di lucro è nata dall’incontro di giovani Imprenditori e Dirigenti Associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati presso le istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle PMI.